Torta sfogliata di verdure e formaggio.

Ho cosi’ tante ricette da scrivere….a parte  le buone cose che ho preparato per Natale e Capodanno, ho tante ricette nuove che ho sperimentato …..con Kiara qua…ihhhh, faccio cose leggere adesso perche’ non se ne puo’ piu’ di cibo, sopratutto di dolci….io sono stata abbastanza attenta perche’ preferisco preparare per gli altri, assaggio certo ….come stasera…………..ho fatto un super tiramisu’ ….buono da morire….ecco appunto!!!! Ahhahahah!!!!!

Ecco la ricetta di questa torta davvero ottima…tantissima verdura in una pasta sfoglia dorata….e’ deliziosa!!!!

Una pasta sfoglia rotonda bella grande, ho comprato quella della Buitoni….poi tante verdure…..io ho messo tutte le verdure he avevo in frigo…ho fatto questa torta una sera per cena…..quindi, carote tagliate a julinenne, pisellini, cipolle tagliate a rondelle fini e altre verdure che avete…..fate cuocere per 15 minuti in padella, se avete degli avanzi aggiungete….io ho messo anche delle zucchine che avevo fatto a mezzogiorno. Foderate una tortiera con carta forno mettete la pasta sfoglia….avevo anche della pasta sfoglia avanzata…..ho messo le verdure raffreddate poi del formaggio tagliato a cubetti, uovo sbattuto con formaggio grana e sale…. ho chiuso i bordi della torta a cordoncino e con quella che avevo in piu’ ho fatto delle striscioline ….in forno per 30 minuti a 180 gradi…..favolosa!!!!!!!!!!!

La felicita’ e’ nel nostro cuore…..ed e’ contagiosa….credetemi!!!!

Rispondi

