Sono troppo impegnata………….a vivere!!!!!!!!!

Lo adoro, praticamente non so stare senza di lui, sempre vicini vicini, mi chiama la sua bambolotta, mi guarda sempre con dolcezza, veramente anche….. in un altro modo, ihhhhhhh, sto sempre… io ………..sto con lui, tutti i giorni e  lo sogno anche di notte, e’ parte della mia vita, sono…………………cotta, ecco, proprio cosi’ parlando in tema culinario, cotta stracotta!!!!! Ahahahahahah!!! Oggi mi e’ piaciuto tanto tanto tanto, lui mi vuole bene, proprio tanto, voglio stare sempre con lui, sempre sempre !!!! Sono troppo impegnata…..a vivere, ihhhhh!!!!
In questo periodo, fa freschetto, come e’ cambiato il tempo, mi lamentavo del caldo……..piove in questo momento, pero’ si cucina molto bene, accendo il forno volentieri e "spignatto" volentieri, stasera scrivo una ricetta molto ma molto buona, le melanzane a cotoletta, con ripieno, favolose, le ho trovate navigando nel web, le ho fatte e …….che bonta’……….ecco  la ricettina:

2 melanzane grandi
2 fette di speck
1 mozzarella
1 grossa fetta di  provola
pepe bianco
sale
farina
3 uova
pane grattugiato
olio per friggere

Tagliate le melanzane nel senso della larghezza e tenetele sotto sale per circa trenta minuti.
In un robot da cucina sminuzzate la mozzarella, la scamorza, lo speck e il pepe. Asciugate le melanzane, prendetene  metà e  sistemate su ognuna un cucchiaio di composto ottenuto.
Coprite con le rimanenti e formate un panino. Una volta completata l’operazione, passate le fette di melanzane prima nella farina, poi nell’uovo e infine nel pangrattato. Friggete in abbondante olio d’oliva.

Servite calde…

6 thoughts on “Sono troppo impegnata………….a vivere!!!!!!!!!

Lascia un commento

