Le cose piu’ belle sono quelle desiderate!!!!

Sono qua seduta sulla sedia in cucina, finestra aperta, c’e’ fra le persiane una fessura di luce calda, e’ il sole che mi bacia sulla guancia, mi piace essere baciata, dal sole poi, che onore, ahahhaha! Vi capita mai di desiderare qualcosa cosi’ tanto, vi piace, la volete, a tutti i costi, nella testa non avete in mente altro che lei, la cioccolata, cosa pensate, ahahahah, parlavo di questo! Mi piace cosi’ tanto, saro’ cioccolatodipendente, la mia droga, naaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Riesco anche a stare senza, per un po’, poi la voglio, assolutamente!!! Dicono che la voglia di dolci sia dovuta alla mancanza di affetto!! Cosa sbagliata, vorrei andare da quelli che studiano queste cose e dire loro, no no, sono amata tantissimo, poi ho una fortuna, sono sempre contraccambiata, amo e mi amano, fortuna? Non so!!! Il mio amore per la cioccolata e’ pura gola!!!! Mi piace in tutti i modi, fondente, amara, dolce, al latte, con le nocciole, mamma mia!!! Mi piace fare la torta al cioccolato, un profumo in casa, ho lo stesso profumo addosso, ho un bagno schiuma al cioccolato, con la crema, mi mangerei !!!!! Ahahahahahah!
Tutta questa premessa per dire che ho trovato una ricetta con la cioccolata che solo leggendola mi ha fatto svenire, volevo fare il gelato, ma preferisco provare a fare questa meraviglia!!!!! Poi vado in piscina a farmi 40 vasche, mannaggia, se continuo cosi’, d’estate si preparano cose semplici, fresche, leggere, invece io mi soffermo su queste ricette che mi fanno sognare!!! Una notte ho sognato di fare il bagno nella cioccolata, mio marito mi ha detto al mattino, ma basta, intanto mi ha assaggiata!!! E sapevo di cioccolata, ahahahahahahahhah!!!!!
Ecco la ricetta slurpatissima:

 

Salsa
di cioccolato
(per
accompagnare appunto  il gelato, che faro’come i semifreddi e altri dessert al cucchiaio)

  • Ingredienti:
    100 gr di cioccolato fondente, quello buono ma buono veramente, non badate a spese, piu’ buono e’ il cioccolato meglio viene la salsa e latte 1 dl. 
  • Tritate
    grossolanamente il cioccolato e mettetelo in un pentolino con il latte,
    Scaldate a fuoco basso oppure a bagnomaria, anzi fatelo a bagnomaria  e mescolate
    continuamente con un cucchiaio.
  • Quando il
    miscuglio è perfettamente lissio, ihhhhh,  spegnete il fuoco e versate
    in un contenitore. 
  • Lasciate
    raffreddare a temperatura ambiente e riponetelo successivamente in frigo.
  • Per servire,
    togliete la salsa dal frigo almeno 1 ora prima, altrimenti sarà
    troppo densa.  Potete ovviamente anche servirla calda, d’inverno, appena fatta o riscaldata a bagnomaria, da morire cosi’, buona buona poi buona!!!!!

One thought on “Le cose piu’ belle sono quelle desiderate!!!!

Lascia un commento

