Torta morbida di pesche!

Ho voglia di fare una torta morbida con la frutta, allora navigando ho trovato una bella torta  di pesche che mi ispira davvero tanto!!! Ho Kiara e Maurizio qui, sono tanto contenta, e mi coccolo questi due innamorati con qualcosa di dolce, come sono loro, adesso, che belli, l’amore e’ la cosa piu’ bella che c’e’!!!! Hanno un faccino cosi’ felice, io amo la vita, mi piace vedere la felicita’ che c’e’ in loro, fa bene tutto questo, fa bene amarsi, a tutte le eta’, ih ih!!!! Dai, ecco la ricetta, ingredienti:
1 confezione di pesche sciroppate se ci penso, metto poi la foto, ma solo a leggere la ricetta, che buona!!

300 gr. Farina 00


100 gr. zucchero


1 bustina di lievito


1 bustina di vanillina


2 uova


1 bicchiere di latte


un po’ di succo di frutta alla pesca
In una ciotola mettere farina, zucchero, anche un po’ di sale poi il lievito e vanillina, aggiungere le uova e il bicchiere di latte…amalgamare il tutto con il frullino elettrico fino ad ottenere un
impasto liscio, poi aggiungere un po’ di succo di frutta alla pesca, po
co poco, altrimenti l’impasto viene troppo liquido. Poi imburrare e infarinare una teglia o come ho fatto io usate la carta da forno, poi mettere meta’ del composto nella teglia, disporre le pesche poi versare l’altra meta’ e disporre le altre pesche !!!Infornare a 180 gradi per 45 minuti, controllate comunque, se ci vuole piu’ tempo lasciatela ancora in forno! Viene morbida e tanto tanto buona, mmmmmmm! Se volete mettete sopra lo zucchero a velo!  Buona, gia’ assaggiata!

 

4 thoughts on “Torta morbida di pesche!

Lascia un commento

