In giardino!

Con il bel tempo incomincio  il lavoro in giardino! Oggi accipicchia, ci ho dato veramente, pulito dall’erbacce il mio giardino, pulito il cortile, tagliato la Pampas, lavato le sedie, il dondolo, ora devo pensare che fiori mettere e come disporli, cambio sempre tutti gli anni! Purtroppo alcune piante quest’inverno non hanno resistito, anche nella scala che si sta bene, si sono  rovinate! Magari si riprendono! Io non ho proprio il "pollice verde" ma devo dire che me la cavo! Poi ho un vicino che e’ un tesoro, anche sua moglie, mi danno mille consigli! I lavori piu’ grossi li fa mio marito appena puo’, mio papa’ non ha piu’ voglia, ma va bene, ci siamo noi! Poi c’e’ la mia amica Mery che e’ bravissima, qualunque cosa le chiedo lei mi da’ consigli! Willy quest’anno e’ piu’ grandino, ha tre anni, quasi, non dovrebbe fare disastri, ora capisce quando gli dico no, lascia stare i fiori, "sperem", come dice il mio amico idraulico, che quest’anno Willy non
rovini tutto !


Dolce il mio cucciolo, lui gioca ma i fiori non si toccano!

Lascia un commento

