Un paradiso, Chia, voglia di sognare!

Ho passato le mie vacanze in Sardegna, per quattro anni di seguito, adoro questa terra, le persone, tutto quello che ho visto mi e’ rimasto nella memoria! Chia e’ un paradiso, spero di andare anche quest’anno in Sardegna con mio marito, andare dalla  Cry, la mia amica e girare per tutte le spiagge, sopratutto Chia, adoro questo posto!La spiaggia infinita, mare trasparente, mmmm!Sono qua che guardo le foto del mare,bella anche questa!Pensare alle vacanze adesso, che voglia!Meraviglia!
Rispondi

