Liberta’…………………..di sognare!

Vero vero! Siamo veramente liberi di sognare, nessuno puo’ interferire nei nostri sogni! Possiamo essere noi stessi e lasciarci andare, liberta’ assoluta! Non sempre ricordo i sogni, ma alcuni li vivo davvero a colori! Vedo il mare, vedo chi amo, vedo chi non c’e’ piu’, gia’ io sogno spesso mia mamma, bella viva e sempre felice! Lei me lo diceva quando era ancora in vita! Ti saro’ sempre vicina e tu sarai serena come lo sei ora! Ed e’ vero! Non so se credere a queste cose ma io sono felice davvero e la sento sempre con me! Lei vive nel mio cuore!Cuore rosso
Sogno tante cose, luoghi, posti sconosciuti, sogno lui, Cuore rosso, e che sogni, accipicchia! Incubi, a volte! Poche volte, cadere nel buio, cercare di correre e non riuscire! Mio marito me lo dice al mattino! Hai fatto un incubo perche’ probabilmente ieri eri agitata, se mi muovo nel letto, lui che ha il sonno leggero, se ne accorge! Ih Ih! Capita poche volte, ma lui mi coccola e tutto mi passa! Assonnato

Foto presa in prestito da un blog bellissimo che fa sognare davvero……………il "sogno immaginato" creato da… fatina dei cuori!

Rispondi

