Che giornata oggi, uffa!

Volevo solo farmi una piadina calda con prosciutto! Niente altro! Ho stirato, lavato per terra, fatto due lavatrici, dato la cera in garage (gia’ la cera, perche’ il  mio dolce papi ha ben pensato di mettere le piastrelle che se non sono lucide fanno schifo! Allora almeno due volte la settimana devo dare la cera, non e’ una fissa, fa veramente schifo se non e’ lucido!). Beh, dicevo che dopo il lavoro, ho deciso di farmi una cosa buona, la fame non mi manca (quando mai!) ed ho acceso il fornetto, nuovo bello (era), ho messo la piadina, abbasso un po’ e aspetto ……………………….uffa mi scappa la pipi’, vado in bagno giusto no! Tanto devo aspettare che ci vuole! Ha preso fuoco il fornetto, io non sono stata tanto in bagno! Una pipi’ che ci vuole! Willy abbaiava agitatissimo, apro la porta un fumo
d’accidenti, ma che spavento! Mi sono davvero spaventata tanto c’era il fuoco! Se aprivo il fornetto le fiamme salivano su, abito in mansarda, pensate voi!
Un fumo in casa! Ho subito tolto la corrente per prima cosa, aperto le finestre poi e’ arrivata la mia Kiaretta e mi ha aiutata! Anzi ero cosi’ spaventata che ha
spento lei il fuoco, aperto ancora altre finestre e mi ha detto " tranquilla mamy, succedono cose peggiori!" Adoro mia figlia, mi tira su il morale! Comunque il fornetto e’ completamente fuso! Accidenti a me! Sono troppo distratta, su queste cose cosi’ pericolose!

Rispondi

