Ho rotto il pc!

Spero proprio che un altra settimana mi mettono a posto il mio piccolo pc Asus! Mi piace perche’ posso portarlo a letto, non fraintendete,  nel letto come porto
i miei libri! Piu’ comodo, mi rilasso, accendo il pc e navigo, chatto, gioco…………….se mi stufo, leggo! Ora sto leggendo un nuovo libro di Connelly Michael, "Utente sconosciuto", non e’ il mio genere, ma mi piace! Davvero bravo, penso che stasera lo finiro’! Ne parlero’ nell’angolo dei libri! Mi piace leggere, troppo
bello! Sei un tutt’uno con quello che leggi! Io entro talmente nella storia che non sento nulla intorno a me! Leggo e uso il pc, il mio Asus ( veramente me lo ha dato mio fratello minore perche’ il mio pc , Toshiba, e’ diventato il pc della mia pestifera e adorabile figlia<kiara<! Ed io allora uso un pc delizioso, piccolo ma potente!
Solo che l’altra settimana non ne voleva sapera di funzionare! Non si accendeva, uffa!

Rispondi

