Finira’ l’inverno!

Dopo le vacanze di Natale, dopo tutta questa neve, questo freddo, certo e’ inverno cosa voglio, cavolo ho da lamentarmi
ma…………….finira’, parlano di carnevale, quindi, febbraio in arrivo, voglio il sole insomma! Dicevo, dopo le feste,
ecco i miei buoni propositi: dunque ho deciso che, con il sole, temperatura piu’ calda, porto Willy a fare delle belle passeggiate e voglio
coinvolgere in questa mia idea salutista il mio papi! Mi ha detto di si’ quando glielo proposto! Questo fa bene a lui a me (che forse perdo
qualche etto, mah!) e al cagnolino che adora correre! Altra cosa, il giardino, vorrei fare dei cambiamenti solo che  c’e’ un problema: resisteranno
i fiori con Willy? L’anno scorso mi sono detta che era troppo piccolo, ho piantato poche cose, proprio per dare spazio a lui! Quest’anno non
dovrebbe attaccare tutte le piantine come se fossero nemici da abbattere! Non lo so, come al solito e’ un idea, mi basta poco per cambiarla!
Altra cosa che vorrei fare e’, una volta la settimana, uscire con le amiche! E’ tanto che non lo faccio, un po’ per il tempo che prima, con il lavoro
non avevo, un po’ per pigrizia, tempo brutto appunto, ma questo proposito devo assolutamente attuarlo! Cinema, pizza, o semplicemente un caffe’
al bar, basta stare in compagnia e chiaccherare come solo noi donne sappiamo fare!

Lascia un commento

